WS 32Z419T PS3 E HDMI

passerotto ha detto:
... e collego solo i 2 cavi(rosso bianco)allo stereo cosi' da poter avere il sonoro sullo stereo. Il mio dubbio e'. Non creano conflitti? insomma ci sono 2 uscite collegate dalla play3

Nessun conflitto. L'unica incognita potrebbe essere l'esclusione della linea av nel momento in cui si setta l'uscita della play3 in hdmi. Non resta che provare.
ciao
bidddo (°J°)
 
Bidddo (°J°) ha detto:
Nessun conflitto. L'unica incognita potrebbe essere l'esclusione della linea av nel momento in cui si setta l'uscita della play3 in hdmi. Non resta che provare.
ciao
bidddo (°J°)

vero, pensavo proprio a questo, che una escludi l'altra.
provero'.
 
lettore con uscita hdmi

iceman2 ha detto:
Non c'è dubbio, al di là delle "filosofie" di approccio quello che conta è l'appagamento dell'occhio; quindi se tu sei soddisfatto così vuol dire che hai trovato un ottimo setup.

Ma toglimi una curiosità: hai fatto delle prove settando il tuo DVD a 576p ? Te lo chiedo perchè il grosso vantaggio, che tu hai giustamente notato, che si ottiene con il component è dovuto principalmente a due fattori:
1. Si bypassano i famigerati 100 Hz.
2. Si può utilizzare un segnale progressivo

La definizione del segnale (visto che stiamo parlando di un SD riscalato) è molto meno (o per nulla) rilevante.

Ciao,

Ice
Ciao Iceman,le impostazioni sul dvd che ho dato sono a 720p ,e come dicevo nel primo post ho provato anche a 1080i ma si avvertiva un leggero sfarfallio .Oggi devo avere il demo della samsung cosi' potro' provare anche l'hdmi ed eventualmente settare ancora ulteriormente meglio il crt.Per quanto riguarda la definizione del segnale riscalato ,o io prima avevo delle impostazioni da schifo oppure adesso le cose sono cambiate veramente in modo notevole,ripeto io tecnicamente non ne capisco molto ,ma si rileva la differenza eccome.ciao
 
Top