Workshop calibrazione a Settembre

Immagino la risposta ma, giusto per togliersi ogni dubbio... Avendo il sottoscritto già la Spyder3Elite e non essendo quindi interessato alla S3TV, non è posibile iscriversi solo al corso, giusto? Al di là dell'eventuale risparmio, non saprei davvero che farmene di un'altra sonda... :D (x calibrazioni stereoscopiche? ;) )

Ciao e grazie!
Marco

io invece, quale partecipante al primo corso,
vorrei sapere quando saranno disponibili le dispense... :-)
Aggiungo che a luglio fu possibile partecipare con la propria sonda e con uno sconto sul costo complessivo.
Spero sarà possibile anche per te, poe_poe.

Stai attento, la sonda precalibrata con Hubble di Xrite dovrebbe essere una bomba, io terrei quella e rivendere la tua. L'altra volta è stato possibile avere uno sconto se non la volevi, prova a fare una telefonata e facci sapere.

Emidio Frattaroli ha detto:
… fornitura di uno Spyder3 TV con file di calibrazione (ottimizzato per valori di luminanza di a 50 cd/mq…
Si può sapere esattamente come viene generato il "file di calibrazione", se ad hoc (sonda per sonda) o a campione?
Inoltre, oltre alla ottimizzazione in alto, a 50cdmq, a quanto viene fatta l'ottimizzazione in basso?

Altra curiosità, perché l'aumento del 25%, da € 166+IVA a 208,33+IVA?
Il programma e la durata sono la fotocopia del primo workshop. Dov'è la differenza?

Ciao.

Girmi ha detto:
Si può sapere esattamente come viene generato il "file di calibrazione", se ad hoc (sonda per sonda) o a campione?
Sonda per sonda e viene effettuato direttamente da personale specializzato Aproma all'interno del loro laboratorio. Il file matriciale viene generato solo con riferimento a 50 cd/mq.

Per quanto riguarda il costo, in Aproma si sono resi conto che la vecchia quotazione non copriva tutte le spese. Ho provato a dirgli di organizzare il tutto a Roma oppure direttamente qui a Teramo e di chiedere a tutti di portare un bel "panino"... :p

Quasi dimenticavo:

COme promesso, per coloro che hanno partecipato al primo workshop, vi avviso che durante il Top Audio proveremo a mettervi nelle condizioni di aggiornare il file di calibrazione. Dobbiamo solo capire in che modo

Caspita, aspettavo con ansia che questa iniziativa venisse riproposta...ed ora non posso partecipare (ferie sottozero) !!! :cry:
Se qualche partecipante al workshop volesse poi fare pratica, gli metterei a disposizione il mio impianto HT...:D
Contattatemi pure in MP