Wood sound lbh 10 estetica da B&W 802 e poche altre informazioni

IlDucaBianco

New member
Casualmente mi sono imbattuto nei prodotti di una startup veneta e sono rimasto incuriosito dalle loro realizzazioni chiaramente ispirate ai prodotti B&W in particolar modo la serie 800.
Non ho trovato ulteriori informazioni, soprattutto per quanto riguarda crossover e altoparlanti utilizzati, mancano inoltre riferimenti a qualsiasi sorta di prova o recensione.
Qualcuno di voi li conosce?
Scriverò al produttore chiedendo qualche informazione in più e nel caso vi aggiorno.
In passato ricordo dei diffusori cinesi, Mistral, se ricordo bene il nome dalla resa sonora non certo indimenticabile.
Sarei proprio curioso di sentire questa proposta made in Italy.
1615822581178911873553.jpg

Vi lascio il link dell'azienda
http://www.woodsound.it/

Mai sentiti, eppure sono di Vicenza...
Ma quella delle foto è decisamente la serie 800 vecchia! Fa pensare che abbiano attinto a qualche magazzino di copie cinesi come quelle che hai citato. Perché mai altrimenti fare un cabinet costoso che sia già stravinto e conosciuto..
Woodsound mi fa venire in mente anche un'altra casa produttrice di diffusori, costosissimi, ma non erano certo quelli delle foto.
Cerco....

Ho pensato anche io ad un supplier cinese ma in realtà hanno a listino anche modelli differenti che mi fanno propendere per una loro realizzazione interna in piccola scala. Ad ogni modo ho posto la domanda all'azienda e vi terrò aggiornati.

Che stranezza...

>si può vendere legalmente un orologio dicendo che è "tipo Rolex"?
>che senso ha copiare l'estetica di una cosa fatta per suonare, non per essere guardata?
>qualcuno direbbe che un simile oggetto è il "vorrei ma non posso" dell' oggetto di marca...

p.s. ma cosa intendono per:

Diffusori ... EUR 1.190,00(EUR 396,67/Unità)

ne vendono forse tre uguali (tre casse a torre? per far cosa?)

Non so dove ha guardato ma dal sito AE è tutto in regola, la partita IVA è 05051010261

Ultima modifica:
Che stranezza...

>si può vendere legalmente un orologio dicendo che è "tipo Rolex"?
>che senso ha copiare l'estetica di una cosa fatta per suonare, non per essere guardata?
>qualcuno direbbe che un simile oggetto è il "vorrei ma non posso" dell' oggetto di marca...

p.s. ma cosa intendono per:

Diffusori ... EUR 1.190..........[CUT]

Non so dove ha trovato l’indicazione per 3 unità, il prezzo di 1190 Euro è per la coppia

Buongiorno Ennio, ha ragione, ho ricontrollato oggi e risulta presente. Non so come la scorsa volta abbia dato esito negativo (faccio copia incolla). Mi scuso per il malinteso e vi auguro buon lavoro!