Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ale10 ha detto:A me non e' piaciuto: lenta la prima parte, gratuitamente splatter la seconda.
Non critico come e' stato fatto il film, dico solo che per i miei gusti gradisco guardare altro piuttosto che angosciarmi.
Quindi io lo sconsiglio.
Ottimi paesaggi, una qualita' video ottima ed un audio con nulla da segnalare.
Infatti.Sectral ha detto:perchè a mio giudizio non era necessario far schizzare il sangue a fiotti per generare il terrore e sarebbe stato senz'altro piu' originale.
Ma è cosi' difficile fare capolavori d'horror senza sventrare e massacrare carne umana?
Sarebbe stato un ottimo thriller senza tali efferatezze da macellai
| Spoiler: |
| inquadrare per quasi un minuto una mano con un chiodo infilzato ed il tentativo doloroso di toglierlo |
dottorcapone ha detto:direi niente di nuovo...i nostri personaggi si perdono o hanno un incidente e si trovano nelle mani di un pazzo o più.
ce ne sono molti cosi...il massacro della motosega in texas gli è superiore secondo me, anche il remake
Ale10 ha detto:Infatti.
Non ho capito che cosa aggiunga al film, secondo me sputtana anche quanto di buono c'e' nel film.
Spoiler: inquadrare per quasi un minuto una mano con un chiodo infilzato ed il tentativo doloroso di toglierlo
Personalmente preferisco essere angosciato da una interpretazione ben fatta della paura da parte degli attori, e devo dire che in questo film c'e'.
Secondo me senza lo splatterismo e' un film da 9
alex_co_99 ha detto:Per non parlare della ormai inconcepibile stupidità dei protagonisti che puntualmente si comportano in modo opposto a quello che il buon senso suggerirebbe.