Dark73
New member
Preso ieri....non credo che il film sia chissà cosa...tant'è che la curiosità di vedere l'HD è talmente tanta....
Prima cosa negativa, che come hero, vendono la versione HD separata dal DVD classico....niente doppia versione a mo di Open range, e questo è già un punto a sfavore.....
Premetto che ieri non ho avuto occasione di vedere tutto il film, ma la curiosità era talmente tanta che qualche minutino c'è scappato.....a parte qualche problema con ZP, ho utilizzato come player wmp
e le prime impressioni, sono state molto convincenti. Il dettaglio è veramente elevato e in quei pochi minuti che ho visto, non mi sembra di aver visto grana sugli sfondi. Anche i colori mi sono sembrati molto OK, però ripeto....è stata una visone veloce ma....la voglia di vederlo il prima possibile me l'ha proprio messa!!!!...insomma, non sembrerebbe un WmvHdhero
Sempre in attesa di profondo rosso......
Saluti!
Prima cosa negativa, che come hero, vendono la versione HD separata dal DVD classico....niente doppia versione a mo di Open range, e questo è già un punto a sfavore.....
Premetto che ieri non ho avuto occasione di vedere tutto il film, ma la curiosità era talmente tanta che qualche minutino c'è scappato.....a parte qualche problema con ZP, ho utilizzato come player wmp
Sempre in attesa di profondo rosso......
Saluti!