K klojack New member 1 Giugno 2005 #1 ho dei problemi a far andare l'audio DD/DTS con i dvd wmvHD. con wmp10 , è tutto fluido ma si sente solo in stereo, mentre con ZP4 e ac3 filter, l'audio scatta e fa sacattare anche il video. Non c'è una soluzione migliore?
ho dei problemi a far andare l'audio DD/DTS con i dvd wmvHD. con wmp10 , è tutto fluido ma si sente solo in stereo, mentre con ZP4 e ac3 filter, l'audio scatta e fa sacattare anche il video. Non c'è una soluzione migliore?
meteor Active member 1 Giugno 2005 #2 klojack ha scritto: ho dei problemi a far andare l'audio DD/DTS con i dvd wmvHD. con wmp10 , è tutto fluido ma si sente solo in stereo, mentre con ZP4 e ac3 filter, l'audio scatta e fa sacattare anche il video. Non c'è una soluzione migliore? Clicca per espandere... QUA ci sono delle indicazioni sul problema non so se ti possono essere d'aiuto. Ciao Meteor
klojack ha scritto: ho dei problemi a far andare l'audio DD/DTS con i dvd wmvHD. con wmp10 , è tutto fluido ma si sente solo in stereo, mentre con ZP4 e ac3 filter, l'audio scatta e fa sacattare anche il video. Non c'è una soluzione migliore? Clicca per espandere... QUA ci sono delle indicazioni sul problema non so se ti possono essere d'aiuto. Ciao Meteor