charger2000
Operatore
Vorrei sapere se c'e' qualcuno che riesce a vedere il MUX della RAI con una scheda dvb-t con WMCE 2005, e se per caso il MUX si trova sui 698MHz...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha scritto:
Vorrei sapere se c'e' qualcuno che riesce a vedere il MUX della RAI con una scheda dvb-t con WMCE 2005, e se per caso il MUX si trova sui 698MHz...
![]()
la RAI te la sintonizza ma non ti permette di vederla, dicendoti che non c'e' segnale TV ? O nella tua zona non si riceve proprio il MUX RAI ?GigiX ha scritto:
Io ricevo 15 canali in dvb-t, compresi i nuovi 4 mediaset premium, ma niente rai.
si lo so'... ho scritto dei trattati in quanto a frequenze e ricezione TV...erick81 ha scritto:
I vari Multiplex sono tramessi su frequenze (canali) differenti a seconda della zona!
Ti riferisci ad un possibile problema del software nel sintonizzare quelle particolari frequenze?
charger2000 ha scritto:
vorrei capire se:
a) Qualcuno riesce a vedere la RAI in dvb-t con WMCE 2005
b) se si, se per caso si trova sul canale 49 = 698MHz = 695250000 ?
c) no non sta' su quella frequenza ma non lo vedo uguale, il MUX RAI lo sintonizza ma non permette di vederlo dicendo che il segnale e' assente ?
![]()
No, non me la sintonizza proprio. Penso di non ricevere proprio il mux rai. Io sono in zona fiera a Milano, qualcuno in zona riesce a vederla?charger2000 ha scritto:
la RAI te la sintonizza ma non ti permette di vederla, dicendoti che non c'e' segnale TV ? O nella tua zona non si riceve proprio il MUX RAI ?
erick81 ha scritto:
Hai provato con un decoder stand alone, per escludere che sia un problema di antenna e non di sensibilità del tuner PCi e/o software?
GigiX ha scritto:
No, non me la sintonizza proprio. Penso di non ricevere proprio il mux rai. Io sono in zona fiera a Milano, qualcuno in zona riesce a vederla?
GigiX ha scritto:
Ho continuato a fare un pò di prove, e ho scoperto che cambiando il cap prima della ricerca dei canali, cambiano anche i canali ricevuti. Con il cap di Varese vedo anche la rai. Un'altra chicca di mce.![]()
vedi anche La7 MTV ?acris ha scritto:
Be io posso dire che con la pinnacle mediacenter 300i sotto XP vedo tutti i canali (circa una quarantina). Paul, se vuoi che provi la Hauppage a Pinerolo (bacino di utenza immenso per MCE) rispondimi alla mail che ti ho mandato 3gg fa...
A parte gli scherzi, ricevo dagli stessi ripetitori di torino...
ciao
Raffaele