• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

WMC 2005! Non si installa ! :-(

tittafunky

New member
Ciao a tutti!

Ho WMCE 2005 ita e ho cercato di aggiornare il mio attuale WinXP Pro SP2 con sto WMCE 2005, ma subito dopo l'immisione del codice a 25 cifre precisamente quando verifica se l'hardware è compatibile mi dice che c'è un problema con una "periferica storage"...... Una cosa del genere!
Quindi posso dirgli solo OK e poi FINE!!

La mia configurazione è la segunete:

CASE Thermaltake Damier V
MB ABIT AN7 uGuru BIOS 1.7
CPU AMD AthlonXP 2800+ Barton da 2083@2530Mhz
Raffreddamento a liquido AquariusII
RAM 512MB PC3200 A-data timing 4-3-2-2 su Dimm 0
RAM 512MB PC3200 V-data timing 4-3-2-2 su Dimm 1
2x HD Quantum Fireball PLusAS IDE con adattatore ABIT ide/sata su SATA (solo dati)
1x HD Maxtor UDMA133 su Primary Master Pertizionato in 2 con 2 S.O.
1x DVD-RW Liteon 811S 8x su Secondary Master
1x HD Maxtor UDMA133 su Secondary (solo dati)
SAPPHIRE RADEON 9800PRO @ XT 128MB
1x Scheda rete QTEC 10-100
1x Scheda rete Realteck 10-100
1x Floppy + lettore schede memoria
1x Scheda SAT SkyStar2 (la prima di netsystem)

Tutto qui mi sembra!

Perchè non mi fa aggiornare?

GRAZIE

aggiornare !!

No, no, guarda che lo devi installare da zero, NON aggiornare !

Probabilmente il messaggio si riferisce al driver SATA non certificato.
Cmq inizia da zero !

:o

Sicuri! :rolleyes:
Cmq quando inserisco da windows il cd..... C'è l'opzione "aggiornare(consigliata)" come in tutti i windows....

Cmq...Se formatto è sicuro che funzionerà tutto?

Avete letto la mia configurazione?

GRazie:)

Sulla tua configurazione ci sono almeno 5/6 cose che non rientrano nella compatibility list di WMCE 2005. Comunque una formattazione ed un tentativo di installazione lo farei in quanto la CL di WMCE 2005 non è molto veritiera, nel senso che molte periferiche che non sono presenti funzionano comunque.

Non ho sotto mano la HCL di MCE2005, ma il senso del mio intervento era che anche se alcune periferiche non sono comprese nella HCL non è detto che non funzionino.
MCE 2005 è considerato da Microsoft un prodotto OEM e quindi la HCL è molto restrittiva, il consiglio che ti è già stato dato di formattare e provare mi sembra ottimo.