Installato da qualche giorno (CD allegato a rivista).
Installazione senza problemi, funzionamento del PC, in generale, come prima, non ho controllato programma per programma,però:
poichè uso un firewall esterno, un programma antivirus e non mi interessano gli aggiornamenti automatici (scelgo io quando e se) ho dovuto disabilitare il centro di conrollo (o come diavolo si chiama) per cui alcune "utili" funzioni di SP2 non sono usate; le altre modifiche principali sono sulla sicurezza di IExplorer, con un sistema di bloccaggio dei PopUp e simili, che però interferisce abbastanza con la navigazione e, comunque usavo già altri programmi, migliori, per questo scopo:
In generale sono più i fastidi che i pregi, visto che prima tutto funzionava senza blocchi o simili; per la sicurezza, come già detto, usavo programmi dedicati, sicuramente meglio configurabili.
Quindi:
disinstallerò il tutto e tornerò alla condizione precedente, però non tramite il sistema di ripristino del Service Pack stesso, non mi fido molto, ma ricopiando l'immagine della partizione dell'hard disk fatta prima della modifica.
Ciao