• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Win TV PVR150 con SkyBOX

brunomar

New member
Pensate che potrei migliorare il segnale del riveitore Sky in accopiata lala suddetta scheda WINTV per poi andare in DVI al plasma NEC.
CPU P4 a 3,0 Gz.
RAM 1.024 G.b
Scheda video ATI radeon X600XT

Che softweare dovre aggiungere per poter portare l'immagine a 1376x768

Ho letto i vari Dscale, Reclok, non so se no occorrono altri, esiste una guida per poter applicare il tutto?

Ho torvato qualche guida ma si riferisce a circa 2 3 anni fà.
Sarei grato se qualcuno mi potesse dare un punto di partenza anche soltanto indicandomi da dove partire e più ceh altro se ne vale la pena.
Grazie per l'aiuto.
 
Scusate di nuovo se volete datemi del deficente, capisco perchè a volte non rispondete.
Da oggi in poi prima di scrivere un nuovo post farò ricerche più approfondite è già la seconda volta in due gironi che le risposte le trovo facendo delle ricerche più mirate.
Devo dire inoltre che tutto quello che scrivete è veramente interessante e costruttivo.
Grazie:D
 
Top