• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

win me

int260

Operatore
Messaggi
496
Località
vicenza
Ragazzi, qualcno usa ancora come piattaforma win me?
Io mi ricordo che era molto più leggera di xp, e non ricordo
il motivo per cui l' ho tolta. Avrei voglia di riprovare, avete
qualche controindicazione prima che cominci il lavoraccio?
p4 2.4, mobo asus pt533 512 rimm, sk audio terratec dmx 6 fire lt
Theater tek, sk video radeon 9700 pro.
Ho visto che i driver per win me ci sono ed anche le directx 9.
Aspetto risposte.
Grazie
Ciao
Enzo
 
int260 ha scritto:
Ragazzi, qualcno usa ancora come piattaforma win me?
Io mi ricordo che era molto più leggera di xp, e non ricordo
il motivo per cui l' ho tolta.

Forse perchè si piantava un giorno si e l'altro pure :)
XP è molto più pesante sia di Win Me che di altri OS microsoft come 95 o 98 ma è enormemente più stabile.
Tanto più stabile che da quando l'ho installato non ho mai più dovuto spengere il pc tramite il tasto di accensione. Cosa invece all'ordine del giorno con Me o 98
 
Top