Salve, vorrei comprare la serie diamond 10 della wharfedale per costruire un home theatre dato che mi hanno colpito, ma non ho comunque la possibilità di vederli/ascoltarli
Nel dettaglio:
- DIA 10.7
- DIA 10 CM
- DIA 10.DFS
- DIA 10 CM
- DIA 10 GX-SUB
Ma ho vari dubbi:
1) il sub è davvero buono?
2) una domanda stupida, ma che faccio ugualmente perchè voglio essere sicuro della disposizione: di speaker frontale (DIA 10.7) ne dovrei comprare due così come ne dovrei comprare due anche di surround (DIA 10.DFS)?
3) che sintoamplificatore dovrei scegliere per questo kit di diffusori?
4) A me questi diffusori, ripeto, hanno colpito, però voglio essere sicuro della loro durata nel tempo, cioè una volta acquistati non penserò di cambiarli immediatamente (forse fra 20 anni se ne riparlerà di cambiare nuovamente home theatre
o forse mai più per dire). Per questo voglio essere sicuro del mio acquisto. Se vi sono altre alternative che possono dare soddisfazioni per un lungo periodo vorrei che me ne faceste presenti.
Attendo vostre considerazioni, grazie.
Nel dettaglio:
- DIA 10.7
- DIA 10 CM
- DIA 10.DFS
- DIA 10 CM
- DIA 10 GX-SUB
Ma ho vari dubbi:
1) il sub è davvero buono?
2) una domanda stupida, ma che faccio ugualmente perchè voglio essere sicuro della disposizione: di speaker frontale (DIA 10.7) ne dovrei comprare due così come ne dovrei comprare due anche di surround (DIA 10.DFS)?
3) che sintoamplificatore dovrei scegliere per questo kit di diffusori?
4) A me questi diffusori, ripeto, hanno colpito, però voglio essere sicuro della loro durata nel tempo, cioè una volta acquistati non penserò di cambiarli immediatamente (forse fra 20 anni se ne riparlerà di cambiare nuovamente home theatre
Attendo vostre considerazioni, grazie.