dariuzzo88
New member
Salve!! Prosegue l'estenuante ricerca di un 5.1 da abbinare alla mia tv sony 52w5500 e al blu-ray bdp-s370.
Ho da poco venduto il kit onkyo 5305 che non mi ha soddisfatto, ed ho capito che bisogna alzare, inesorabilmente, il proprio budget per avere un suono almeno decente.
Non ho intenzione di spendere cifre folli, il mio tetto massimo è di 1000€.
Premetto che non ho possibilità di fare ascolti data la scarsità di negozi specializzati nella mia zona.
La stanza non è dedicata e misura circa 16mq.
Ho letto molto bene delle wharfedale ed ho tirato su questo "preventivo":
FRONTALI: WHARFEDALE CRYSTAL CR-30 II SERIE
SURROUND: WHARFEDALE CRYSTAL CR-20 II SERIE
CENTRALE: WHARFEDALE CRYSTAL CR-CENTRE II SERIE
SUBWOOFER: WHARFEDALE POWER CUBE 10+
S/A: DENON 1610
Certo non saranno delle diamond, ma secondo voi cosa devo aspettarmi da un impianto del genere? Potrò finalmente "godere" guardando un blu-ray ?
Il mio unico dubbio è il subwoofer, non trovo nessuno che ne parli. Mi piacerebbe prendere un Velodyne o un B&W ma sforerei di almeno 200€. E francamente non riuscirei proprio. Ho stirato al massimo le mie possibilità.
I vostri consigli sono accetti. Anzi, sicuramente saranno decisivi.
Grazie a chi avrà la pasienza di darmi una mano.
Ho da poco venduto il kit onkyo 5305 che non mi ha soddisfatto, ed ho capito che bisogna alzare, inesorabilmente, il proprio budget per avere un suono almeno decente.
Non ho intenzione di spendere cifre folli, il mio tetto massimo è di 1000€.
Premetto che non ho possibilità di fare ascolti data la scarsità di negozi specializzati nella mia zona.
La stanza non è dedicata e misura circa 16mq.
Ho letto molto bene delle wharfedale ed ho tirato su questo "preventivo":
FRONTALI: WHARFEDALE CRYSTAL CR-30 II SERIE
SURROUND: WHARFEDALE CRYSTAL CR-20 II SERIE
CENTRALE: WHARFEDALE CRYSTAL CR-CENTRE II SERIE
SUBWOOFER: WHARFEDALE POWER CUBE 10+
S/A: DENON 1610
Certo non saranno delle diamond, ma secondo voi cosa devo aspettarmi da un impianto del genere? Potrò finalmente "godere" guardando un blu-ray ?
Il mio unico dubbio è il subwoofer, non trovo nessuno che ne parli. Mi piacerebbe prendere un Velodyne o un B&W ma sforerei di almeno 200€. E francamente non riuscirei proprio. Ho stirato al massimo le mie possibilità.
I vostri consigli sono accetti. Anzi, sicuramente saranno decisivi.
Grazie a chi avrà la pasienza di darmi una mano.