• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

WHARFEDALE CRS 3P.2 qualcuno sa dirmi come suonano????

maurodomi

New member
Messaggi
53
Salve, finalmente ho completato il mio secondo impianto hifi. ( Onkio A-8250 / casse WHARFEDALE CRS 3P.2 / scheda audio Sound Blaster Audigy 2 ZS ). Il tutto collegato a pc e i-pod.
Devo dire che inizialmente ero partito per acquistare altri elementi tipo ampli denon o nad ma, dovendomi accontentare di usato, alla fine ho fatto credo un ottimo affare acquistando per 52 euro l'ampli e per 18 euro le casse (nn so se arriverà un pacco vuoto per quella cifra):D.
A proposito di queste ultime, qualcuno saprebbe dirmi come suonano e se si abbinano bene all'ampli Onkio A-8250 (70 watt x 2 rms). Sul web ho solo trovato una recensione di un esperto che diceva che sono quasi introvabili perchè ultimo prodotto di un noto costruttore di casse Graham Bank che è passato da Celestion a Wharfedale per poi ritornare a Celestion dopo 3 anni. Nella recensione si dice che le CRS 3P sono assimilabili alle Laser 90 e 110, ma nn fa riferimento alle sue qualità e soprattutto nn da un briciolo di specifiche tecniche su cui potersi fare un minimo di idea circa le loro capacità sonore.
Perciò mi piacerebbe avere dei ragguagli maggiori su questi diffusori.
Se ci siete battete un colpo ragazzi......;).
Sono tt orecchie.
Gia che ci siete mi dite come si posta il proprio impianto sotto il testo ???? Così mi sento un po anonimo !!!!!!!:rolleyes:
 
Top