[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora con sta leggenda che la chiavetta deve essere in EXT3 ?
Ma chi l'ha detto ?
Ma dove l'avete letto ?

FAT o FAT32 va bene.

ErnestoCris ha detto:
ragazzi come faccio a formattare la chiavetta in ext3??

raga,
ma nelle istruzioni dello scatolotto non c'è scritto che legge da hdd formattati ext.................

:winner:

sono oo non sono il più sveglio??:tapiro:

ciaooooo
Gianluca

p.s. serio

ma se io faccio scrivere ad un nas i file su un disco esterno, sono veramente costretto a formattarlo ext2/3 non c'è modo poi di farlo leggere al wd vero?

ho provato hai infilarci etx3 boot.......non vedo alcuna differenza nelle opzioni tranne naturalmente il firmware cambiato.......ma bisogna inserire degli script??in che modo??

nightmare78 ha detto:
E' possibile usare lettori dvd ext per leggere divx, mkv... masterizzati su supporti ottici?

Certamente. :D

Poi è uscito il nuovo firmware, 1.02.00... è una beta però, ma le migliorie ci sono - non ho letto però il fatto dell'alimentazione dei device collegati... secondo me per loro va bene così...

ayami ha detto:
Certamente. :D

Poi è uscito il nuovo firmware, 1.02.00... è una beta però, ma le migliorie ci sono - non ho letto però il fatto dell'alimentazione dei device collegati... secondo me per loro va bene così...
Bene bene :D . Ma anche con il firm. ufficiale è possibile leggerli?

dopo aver provato la versione 1.02 beta sono tornato alla 1.01.2 perche era lento nel rilevamento delle memory card ed hd,l'avvio dei 1080p lento ed una volta avviato il film ogni 3-5minuti spariva l'audio e vari fermo immagine
quindi x adesso ritengo che la versione "ottimale" è 1.01.2.
ciao a tutti

ciao a a tutto il forum
avete visto il sito wd.com ha ufficializzato l'uscita del firmware 1.02

"Latest Firmware Update – version 1.02.03 (4/2009)"

però si sono scordati di aggiornare il link del download...
va beh a breve arriverà...

Provato nuova prerelease Firmware 1.02.03 :

Molto più veloce sia nella riproduzione di divx rispetto alla 1.02.00 che di tutta l'interfaccia in generale (molto più reattiva) e noto anche un miglioramento nel riconoscimento e nella velocità delle unità esterne collegate (che siano penne USB o HD esterni).

Mentre purtroppo segnalo che alcuni .mkv che avevano sottotitoli abilitati di default (modificati successivamente da me con mkvmerge per disabilitarli) partono nuovamente abilitati.

Salutu
Draven72

istallata la versione 1.02.03 sopra la 1.01.02,ho notato che è piu reattivo il telecomando ,si vedono le locandine ,ma soprattutto ha risolto alcuni problemi legati all'aspect ratio ho provato due film il Divo e Per un pugno di Dollari che prima si vedevano schiacciati adesso per incanto si vedono con le giuste proporzioni.

:D buongiorno a tutti nessuno mi sa dire come si attivano le funzionalita wirles sul ext3-boot....ho scaricato tutti i programmi ma da quello che ho capito bisongna intervenire sui file gonfig e mount ma siceramente non capisco niente di inglese.....avete dei link in italiano.....o qualcuno di voi si è già cimentato potrebbe postare il config modificato??:confused:

Poichè sono tentato dall'acquisto vorrei sapere un paio di cose:
1.Il firmware non ufficiale WDLXTV - enhanced WDTV firmware 0.4.3.1 permette di riconoscere qualsiasi marca di lettore dvd esterni o c'è qualche marca non supportata??
2.Tale firmware, allo stato attuale, riesce a decodificare pure il dts facendo il downmix stereo??
3.E' possibile che in futuro esca qualche firmware non ufficiale che riesca a decodificare il dts???