[Western Digital WDTV 1 Gen 2] con Dts downmix

dr@ka

New member
E' si , sembra proprio che abbiano riprodotto il vecchio medello con le caratteristiche del WDTV live per quanto riguarda decodifica DTS e HDMI 1.3 codice modello WDBABF0000NBK
Robe da pazzi !!
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=734&wdc_lang=en

Monta il Chip Sigma 8655

11112009109.jpg

Ultima modifica:
che diavolacci quelli della wd hanno messo 2 prodotti simili che coprono lo stesso segmento (economico) ma con prezzi differenziati :asd:

Mark75 ha detto:
Meglio questo o il LaCie LaCinema Classic HD?

Il Lacie C.C. Hd ha un disco rigido da 1 o 2 Tb e infatti costa un po' di più . Legge come il Wd praticamente tutti i formati ma non ho idea che chipset video monti . Sigma , Realtek , boh!

Personalmente ho il modello precedente del LaCie , quello con hd da 500 giga , ma è una ciofeca . Sono vagamente interessato a quest'ultimo modello anche perchè dopo i gravi errori del passato credo che un'azienda come LaCie abbia tutti gli interessi a riscattarsi con questo C.C. Hd .

O no :mbe: ?

Scusate ma questo articolo si trova da qualche parte?
Lo stò cercando con questo codice: WDBABF0000NBK ma non trovo niente.

Credo che nei negozi si trovi solo il Live, prova a cercarlo nei siti preposti come WDTV, ormai non ci saranno più in vendita i vecchi modelli.

Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!

Alla Expert a Reggio Emilia hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV gen2 allo stesso prezzo (l'ho fatto notare io al commesso che non se ne era accorto).

trake ha detto:
Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!

Ci sono stato anch'io...confermo.
Il commesso mi ha detto arriva la sett prox...ma ci credo poco.

[wd tv hd media player Gen 1] firmware con DTS

ciao a tutti..io posseggo il wd tv hd media player della Western Digital e non riesco a sentire l'audio DTS perchè non presenta il codec per leggerlo nonostante abbia l'ultimo aggiornamento firmware 1.3.
Leggevo che il mio modello è GEN 1 e che a Dicembre è uscito il Gen 2 con il DTS integrato
Vorrei sapere se qualcuno sa se uscirà un nuovo firmware con il decoder dts integrato (downmix DTS) che consente di ascoltare l'audio DTS 2.0 o digitale?..la mia preoccupazione è che la Western Digital abbia smesso di aggiornarlo così si è costretti a comprare il nuovo modello
grazie in anticipo per le risposte
un saluto a tutti
fabry

Ho come l'impressione che farai prima a convertire l'audio DTS (che poi nel downmix stereo non è diverso come resa da un AC3) che non ad aspettare un FW che ne supporti la decodifica.

:ciao:

G Doc ha detto:
Ho come l'impressione che farai prima a convertire l'audio DTS (che poi nel downmix stereo non è diverso come resa da un AC3) che non ad aspettare un FW che ne supporti la decodifica.

:ciao:

cosa sui per convertire il dts senza perdere la sincronizzazione audio\video?

chi lo vende il gen. 2 ?

Per convertire il DTS senza problemi puoi usare:
il semplice MKV2AC3
oppure, che è quello che utilizzo più spesso, PopCorn MKV AudioConverter

Per quanto riguarda l'acquisto devi verificare semplicemente la sigla del prodotto offerto: quella del Gen 1 inizia con WDA quella del Gen 2 con WDB