• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Western Digital WDTV 1 Gen 2] con Dts downmix

dr@ka

New member
E' si , sembra proprio che abbiano riprodotto il vecchio medello con le caratteristiche del WDTV live per quanto riguarda decodifica DTS e HDMI 1.3 codice modello WDBABF0000NBK
Robe da pazzi !!
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=734&wdc_lang=en

Monta il Chip Sigma 8655

11112009109.jpg

Ultima modifica:
che diavolacci quelli della wd hanno messo 2 prodotti simili che coprono lo stesso segmento (economico) ma con prezzi differenziati :asd:

Mark75 ha detto:
Meglio questo o il LaCie LaCinema Classic HD?

Il Lacie C.C. Hd ha un disco rigido da 1 o 2 Tb e infatti costa un po' di più . Legge come il Wd praticamente tutti i formati ma non ho idea che chipset video monti . Sigma , Realtek , boh!

Personalmente ho il modello precedente del LaCie , quello con hd da 500 giga , ma è una ciofeca . Sono vagamente interessato a quest'ultimo modello anche perchè dopo i gravi errori del passato credo che un'azienda come LaCie abbia tutti gli interessi a riscattarsi con questo C.C. Hd .

O no :mbe: ?

Scusate ma questo articolo si trova da qualche parte?
Lo stò cercando con questo codice: WDBABF0000NBK ma non trovo niente.

Credo che nei negozi si trovi solo il Live, prova a cercarlo nei siti preposti come WDTV, ormai non ci saranno più in vendita i vecchi modelli.

Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!

Alla Expert a Reggio Emilia hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV gen2 allo stesso prezzo (l'ho fatto notare io al commesso che non se ne era accorto).

trake ha detto:
Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!

Ci sono stato anch'io...confermo.
Il commesso mi ha detto arriva la sett prox...ma ci credo poco.

[wd tv hd media player Gen 1] firmware con DTS

ciao a tutti..io posseggo il wd tv hd media player della Western Digital e non riesco a sentire l'audio DTS perchè non presenta il codec per leggerlo nonostante abbia l'ultimo aggiornamento firmware 1.3.
Leggevo che il mio modello è GEN 1 e che a Dicembre è uscito il Gen 2 con il DTS integrato
Vorrei sapere se qualcuno sa se uscirà un nuovo firmware con il decoder dts integrato (downmix DTS) che consente di ascoltare l'audio DTS 2.0 o digitale?..la mia preoccupazione è che la Western Digital abbia smesso di aggiornarlo così si è costretti a comprare il nuovo modello
grazie in anticipo per le risposte
un saluto a tutti
fabry

Ho come l'impressione che farai prima a convertire l'audio DTS (che poi nel downmix stereo non è diverso come resa da un AC3) che non ad aspettare un FW che ne supporti la decodifica.

:ciao:

G Doc ha detto:
Ho come l'impressione che farai prima a convertire l'audio DTS (che poi nel downmix stereo non è diverso come resa da un AC3) che non ad aspettare un FW che ne supporti la decodifica.

:ciao:

cosa sui per convertire il dts senza perdere la sincronizzazione audio\video?

chi lo vende il gen. 2 ?

Per convertire il DTS senza problemi puoi usare:
il semplice MKV2AC3
oppure, che è quello che utilizzo più spesso, PopCorn MKV AudioConverter

Per quanto riguarda l'acquisto devi verificare semplicemente la sigla del prodotto offerto: quella del Gen 1 inizia con WDA quella del Gen 2 con WDB