• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Western Digital TV HD Media Player

Per rimini80
Ciao sono Vincenzo anch'io ho lo stesso tuo apparecchio, ho il problema che non legge il formato audio AC3 a 6 canali.
Ho collegato mediante cavo ottivo al mio HOME TEATRE ma nulla non va anche imposto formato audio digitale.
Tu hai qualche notizia in merito???
cia e grazie
Inoltra messaggio

Note:
- MPEG2/4, H.264, and WMV9 supports up to 1920x1080p 24fps, 1920x1080i 30fps, 1280x720p 60fps resolution
- An audio receiver is required for surround sound output. AAC/Dolby Digital decodes in 2 channel output only

Problemi audio AC3 con wd tv

L'ho comprato da circa una settimana ed ho fatto anche io molte prove .. ho riscontrato solo un problema con i dvd non protetti quando sono troppo compattati. Per intenderci un dvd di 8 gb compattato a 4,50 gb in alcuni casi non legge l'audio.... ho provato infatti con lo stesso film non compattato (7gb) e compattato (4,50gb) ... nel primo caso nessun problema ... nel secondo ecco l'assenza dell'audio. Fatemi sapere se incorrete nel problema. Non ho ancora provato a leggere i .mkv. Attendo riscontro.

Ciao

io l'ho preso ieri ma non supporta l'audio dei filmati fatti con alqune fotocamere! po ha problemi di lentezza nello scorrere le foto e peccato ke non faccia le anteprime nei video e foto... :mad: per il resto sembra abbastanza versatile e di qualità

Ultima modifica: