Western Digital + AV Denon + LCD HD Ready

mosso

New member
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho letto e riletto, un po di idee le ho ma ovviamente i temi sono infiniti, per cui mi sono deciso a postare una domanda:

Ho deciso di regalare un amplificatore a mio fratello, che possiede:
- impianto stereo con ampli valvolare
- lettori CD e DVD
- WD media player (con 1 TB di film di tutti i generi)
- TV LCD HD Ready (non ne conosco il modello)
Non ha per ora SKy. A seguire sicuramente i prossimi regali saranno un subwoofer poi lettore BD e magari un paio di casse a completare!
Ovviamente non siamo dei grandi esperti ne patiti della TV, ma visto quello che passano i canali TV penso abbia proprio senso andare sul digitale e a questo punto godersi lo spettacolo :)
Per l'ampli pensavo Denon 2309 (ho letto che ha il pre-out separato, che se ho ben capito è indispensabile per integrare l'ampli valvolare). Subwoofer Indiana Lines Tesi.

La domanda è: ciò ha senso? anche in modo incrementale, è ovvio. Me lo chiedo, visto che le principali fonti sono il digitale terrestre e il WD!

grazie a tutti!
 
Se hai detto che in futuro avrà un blu ray direi proprio che un sinto con decoder audio HD sia d'obbligo, ancora di più perchè manderà tutte le sorgenti ad esso collegate al TV con un unico cavo, quindi non avrebbe problemi di mancanza di ingressi sul TV.

Il Denon è un buon ampli ma fossi in te valuterei anche Onkyo con cui personalmente mi son sempre trovato bene.
 
Onkjo

grazie. Mi potresti indicare qualche modello di Onkjo? Ho visto che i prezzi Denon del 2009 sono scesi di brutto con l'uscita dei modelli 2010, e la cosa non è male. Non ho idea cosa costi un onkjo paragonabile.

grazie!
 
Top