• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

wd tv oppure lg bp 420?

cirodts

New member
Salve da tempo riproduco file mkv in streaming da pc a ps3 col software ps3 media server,in wifi ma ho due problemi: eccessiva rumorosità della ventola ps3 che mi da non poco fastidio, e soprattutto il fatto che ps3 non lascia decodificare il dolby digital e dts al mio amplificatore ma decodifica lei infatti sull amply non c è scritto dolby digital ma multi ch.
Per questi motivi ho deciso di prendere il wd tv live streaming che ha il wifi e dlna e pero non legge i dts hd ma, oppure il lettore blu ray lg bp 420 che anch esso legge i file mkv ha il dlna, il dts hd ma lo legge perfettamente ma non ha il wifi.
Due domande: 1 senza wifi solo col protocollo dlna il lettore lg mi lascia condividere i file dal pc senza fili?
2 Mi date un consiglio su quale acquistare.
Grazie.

Due domande: 1 senza wifi solo col protocollo dlna il lettore lg mi lascia condividere i file dal pc senza fili?
Scusami, ma se il lettore non è collegato in rete (via cavo o wireless che sia), come lo vuoi usare il protocollo DLNA ? Se non ha il wi-fi integrato devi tirare un cavo di rete, oppure comprare un altro apparecchio che faccia da client wireless (es. Netgear WNCE2001).