WD TV Live Hub morto, cosa mi consigliate ora??

mieicodici

New member
Buonasera a tutti, il mio vecchio WD TV Live Hub (con hard disk interno)

https://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/179936-wd-tv-live-hub

è morto :(

Davvero funzionava benissimo e lo vorrei rimpiazzare con uno "similare" che abbia il disco fisso, la possibilità di lan o il wif e una presa usb, cosa mi consigliate??

Tenete presente che a momento ho un vecchio plasma della Panasonic da 42 pollici (non HD) che comincia a perdere potenza in molti led peraltro e quindi forse a breve dovrò sostituire anche lui.

Grazie 1000

MarioM
 
Ti suggerirei di rinviare l'acquisto successivamente al rinnovo del Tv perché il nuovo sarà sicuramente smart, in teoria farà più cose della wd Tv in pratica mostrerà dei limiti (sicuramente non avrà un disco interno) ed a mio avviso è meglio sperimentarne di persona la operatività.

Uno scenario possibile è spostare l' HD in un Nas (anche minimalista come funzioni) e scegliere un Tv che ti consenta di usare Plex o Kodi (peraltro non indispensabili, di per sé qualsiasi Tv dovrebbe riprodurre da server dlna, funzione che si può attivare in molti nas); questa soluzione mi sembra preferibile al collegare l' HD al Tv via Usb ma a me non sembra ottimale se non altro da un punto di vista logistico.

Non so se usavi il wd tv per la musica (probabilmente no visto che parli solo di tv) questo eventualmente aprirebbe un capitolo a parte.
 
Top