• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Warfedale Evo 20 - Affare?

Daniel24

New member
Ciao a tutti...sono stato preso un punto vendita che mi ha proposto ad un prezzo interessante le casse in oggetto (Warfedale evo 20 Cherry) più il relativo centrale (Warfedale Evo C Cherry) ad un prezzo totale di € 650,00

A listino il tutto dovrebbe costare (a dire del negoziante) € 1.170,00 (€ 750,00 i due frontali e € 420,00 il centrale)

La possibile magagna é che il centrale é incelofanato, mentre le frontali francamente non ho capito bene ma sono quelle da esposizione, e sono le ultime due rimaste che quindi vuole vendere con un forte sconto.

E' una sòla o ci devo pensare?

Mi ha detto che le IndianaLine Tesi sono praticamente "cassettine" e che queste invece sarebbero casse di gran lunga migliori e di categoria superiore, confermate? Io francamente ero invece orientato sulle IL, anche perché non sono uno sceicco ed é il mio primo impianto HT.

L'ampli che ci abbinerei é un Onkyo TX-SR806 o massimo (ma non credo) un TX-SR876.

Attendo pareri, grazie

La serie Evo è di gran lunga superiore alle IL. Hanno un bel suono caldo, preciso e mai stancante e con Onkyo si sposano benissimo.

Quello che ti è stato proposto non è un affare.
Su un noto sito (te lo segnalo in PVM perchè credo che sia proibito indicare indirizzi web)
Evo Centre 319,00
Evo 20 549,00