• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VT30 non si accende

aledalmo

New member
Ciao ragazzi,
ho un VT30 42" da circa un anno e mezzo. Questa mattina mentre guardavamo la tv ad un certo punto abbiamo sentito un rumore tipo scoppio (senza fumo o altro evidente) e la tv si è spenta.
Nel tentativo di riaccenderla, questa non si riaccende facendo lampeggiare il led rosso per 7 volte.
A qualcuno è capitato, cosa puo' essere.
Domani chiamo subito l'assistenza.
Grazie.

Alessandro

7 blinks Driver SOS 2 SU-Board / SD-Board
SU/SD Connector DET
SU/SD Scan and Logic IC

Se non è più in garanzia, per curiosità, fammi sapere che preventivo ti fa il CAT.

Ciao
Ale

Ultima modifica:
7 lampeggi puo anche essere la scheda SC, capita spesso che sia proprio quella anche se l'indicazione che da è quella che scrive alexzx.

Fortunatamente è ancora in garanzia, ma che voi sappiate è qualcosa che succede con una certa frequenza o è solo una mia "botta di fondoschiena".
Ho usato il servizio Fast e sono venuti oggi a prenderlo...
Appena ritorna vi faccio sapere...

Ciao.

Ale

I tv serie 30 non si guastano spesso, ma se si guastano al 90% si rompe proprio la scheda che credo si sia rotta a te...

Chiudo la mia (dis)avventura....
Servizio impeccabile del Centro Video di Padova. Rientrato il 17, ritirato il 3.
Dalla ricevuta vedo sostituito:
SN-BOARD
P-BOARD
BLOCCO/PCB.

"Riparato circuito di alimentazione e pilotaggio pannello"

Costo totale (ovviamente non richiesto perché ancora in garanzia) poco meno di 400 Euro.

Qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio TV?
Grazie.

Ale

Hanno cambiato 2 schede la SN (sicuramente hai un 42") che sui 42" sarebbe una scheda che comprende le schede SC-SU-SD e la scheda P (alimentatore). Cmq credo che quella guasta fosse solo la SN la P non si rompe mai.