• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

VPR HD-Ready e 24p

grendizer73

New member
Ciao a tutti,ho un problema con la scelta di un VPR HD-Ready;visto che sono in procinto di cambiare casa (tra 1 anno,1 anno 1/2:D ),vorrei cambiare il mio ormai vetusto ma glorioso Epson EMP-30, per questo periodo di transizione, per poter sfruttare un po' come si deve la PS3 (nella prox casa il VPR sarà il JVC D-ILA 200?).
Ho ristretto la scelta al Pana AX200 e l'Epson TW-700, volevo sapere (visto che il Pana lo gestisce),se l'Epson gestisce i 24p oppure no.
Contando anche la differenza di prezzo (circa 200€ in meno dell'Epson rispetto al Pana su un noto sito on-line),che mi consigliate?

Grazie

Alex