• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vorrei un display da 42 a 24p

giasal

New member
Ho un grave problema :( nonostante i miei sforzi non riesco a comprare la tv, quello che cerco è questo, FULLHD 1080P 24P e sono aperto a comprare Plasma o LCD l'importante è che non superi i 42 pollici.
Nello specifico vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi sa se i philips con ambilight, ad esempio il modello 42PFL9732D/10 supportano pienamente il 24p, oppure se uscirà qualche panasonic che supportasse il 24p nei prossimi mesi. Altrimenti se qualcuno ha una dritta vi prego aiutatemi.

non so più dove postare sto quesito...il 24p è meglio supportato dal Sony X3500 o dal Philips PFL9732 o AUREA che sia? Thanks.

Se cerchi un 42 pollici 24 frame per vedere bene i film ti consiglio il pioner 428xd anche se non è un full HD da 2-3 metri si vede in modo stupendo.