• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vorrei un consiglio in HD !!!

ser55

New member
Salve a tutti. sono interessato per l'acquisto di una videocamera hd, potete dirmi tra quale de queste posso fare la scelta senza sbagliare .jvc gzhd-7-canon hv20 o sony hdr-hc7e grazie a tutti.

Ciao,
non conosco la sony, ma possiedo sia la canon che la jvc.
La prima cosa che posso dirti è che sono due macchine completamente diverse tra loro. la prima costa 1000 euro la seconda 2000 euro.
La prima registra su nastro, la seconda su HD/SD.
La prima (pur consentendo delle macchinose regolazioni manuali) predilige l'automatismo, la seconda consente delle regolazioni manuali in modo semplice ed efficace.
La prima come è lecito aspettarsi ha uno stabilizzatore che funziona, la seconda lo stabilizzatore ce l'ha solo sulla carta (non è una battuta).
La qualità delle immagini è spettacolare in tutti e due i casi.

Con poca luce entrambe perdono moltissimo in quanto a qualità, ma mentre la JVC ha la possibilità di escludere il gain automatico, la canon no.

Ultima modifica: