• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Vorrei un consiglio in HD !!!

ser55

New member
Messaggi
1
Salve a tutti. sono interessato per l'acquisto di una videocamera hd, potete dirmi tra quale de queste posso fare la scelta senza sbagliare .jvc gzhd-7-canon hv20 o sony hdr-hc7e grazie a tutti.
 
Ciao,
non conosco la sony, ma possiedo sia la canon che la jvc.
La prima cosa che posso dirti è che sono due macchine completamente diverse tra loro. la prima costa 1000 euro la seconda 2000 euro.
La prima registra su nastro, la seconda su HD/SD.
La prima (pur consentendo delle macchinose regolazioni manuali) predilige l'automatismo, la seconda consente delle regolazioni manuali in modo semplice ed efficace.
La prima come è lecito aspettarsi ha uno stabilizzatore che funziona, la seconda lo stabilizzatore ce l'ha solo sulla carta (non è una battuta).
La qualità delle immagini è spettacolare in tutti e due i casi.

Con poca luce entrambe perdono moltissimo in quanto a qualità, ma mentre la JVC ha la possibilità di escludere il gain automatico, la canon no.
 
Ultima modifica:
Top