• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

vorrei informazioni sugli schermi

officenew

New member
buongiorno,
vorrei sapere qual'è il posto giusto su questo forum per poter parlare di schermi.

ho visto degli schermi che si chiamano eclipse II e a quanto pare sono da retroproiezione.

ho letto su un sito che sono molto buoni anche alla luce del sole.

che mi dite a riguardo?

comunque gli schermi in questione sono questi:
eclipse_II.jpg

ok, ho letto delle recensioni su questo tipo di schermo e forse li acquisto.

se decido di prenderli magari metto una piccola recensione.

intanto se qualcuno di voi ne sa qualcosa m idica pure.

ciao a tutti.

La sezione giusta era AV Club. :doh:

La prossima volta ti bacchettiamo!!! :ops:

:p

Gli schermi in questione non li conosco ma se vanno bene anche alla luce del sole potrebbe significare che hanno un guadagno elevato e che quindi non sono buoni per le proiezioni Home Cinema! :nonsifa:

Non avresti un link per leggere qualcosa?

ah! :eek:

credevo che un guadagno elevato fosse una cosa positiva... cmq grazie.

il link l'ho preso da un altro utente ed è un link x la vendita.

ci sono scritte parecchie cosette... solo ke nn ne capisco grankè :cry:

Fai una ricerca sugli schermi ADEO e MAXIVIDEO (il primo distribuito anche da visualdream) e Sopar per il modelli più economici. ;)

NB: sto segnalando questa discussione ai mod per spostarla nella giusta sezione. :)