• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Volevo il Sammy nero ....

markeros

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo spesso.

Grazie alle vostre discussioni avevo deciso l'acquisto di un Sammy, 32z419; anzi, l'ho proprio ordinato (ePrice), ma dopo 2 mesi oggi mi hanno detto che è andato fuori produzione e non è più disponibile.

In effetti grando su vari siti e-commerce non ne trovo più ...

Qualcuno può darmi un consiglio? Lo cerco su eBay o c'è un'alternativa? Grazie.

markeros ha detto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo spesso.

Grazie alle vostre discussioni avevo deciso l'acquisto di un Sammy, 32z419; anzi, l'ho proprio ordinato (ePrice), ma dopo 2 mesi oggi mi hanno detto che è andato fuori produzione e non è più disponibile.

In effetti grando su vari siti e-commerce non ne trovo più ...

Qualcuno può darmi un consiglio? Lo cerco su eBay o c'è un'alternativa? Grazie.
hai provato nei centri commerciali? o a scrivere alla samsung?

io ho preso l'ultimo avanzato alla metro di via laurentna a roma (360 euro iva compresa).
se lo trovi, rassegnati ad avere in default dei settaggi di geometria penosi. io l'ho subito portato in assistenza, domani lo ritiro (dopo 2 settimane).
ciao
Gianni

Purtroppo la verità è che il 419 è fuori produzione. Qualunque store online che dica di averli in arrivo in realtà non li potrà mai avere, quindi l'unica soluzione è trovarli in qualche negozio o centro commerciale.

Anch'io ho girato come un pazzo per trovarne uno, ma sono proprio scomparsi...

Ciao ciao

ThePlash ha detto:
Purtroppo la verità è che il 419 è fuori produzione.

Quello che è strano è che sul sito Samsung continuano ad essere pubblicizzati... avete provato a scrivere direttamente alla Samsung per sapere se sono effettivamente fuori produzione e/o se stanno sviluppando qualche nuovo modello Slimfit ?

Ciao,

Ice

ThePlash ha detto:
No, non ho scritto alla Samsung....

Preso da un lampo di curiosità, ho scritto alla Samsung e....

SORPRESA!!!

Vi riporto esattamente le due mail:

ThePlash al Customer Care Samsung ha detto:
Gentile Samsung Italia,

Molti store mi comunicano che il prodotto (TV SlimFit WS-32Z419T) è uscito fuori produzione.

Volevo sapere se ciò è vero e se è prevista per il futuro una nuova generazione di TV SlimFit con caratteristiche simili al succitato prodotto, oppure se devo puntare ad altre tipologie di TV.

Grazie,
Cordiali saluti

Ed ecco la loro risposta, decisamente non me l'aspettavo....

Customer Care Samsung ha detto:
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il modelloda
Lei indicato è presente nel listino 2007.

La ringraziamo per averi contattato e rimaniamo a Sua completa
disposizione per ulteriori informazioni.

A questo punto non so chi mi abbia preso in giro, visto che TUTTI gli store a cui ho chiesto (e sono veramente tanti, ve l'assicuro) mi hanno risposto di aver ricevuto comunicazione che il TV è fuori produzione, ma la casa madre se presa direttamente in questione smentisce tutto...

Mah... non so proprio che dire....

Ciao ciao :D

ThePlash ha detto:
A questo punto non so chi mi abbia preso in giro, visto che TUTTI gli store a cui ho chiesto (e sono veramente tanti, ve l'assicuro) mi hanno risposto di aver ricevuto comunicazione che il TV è fuori produzione, ma la casa madre se presa direttamente in questione smentisce tutto...

Mah... non so proprio che dire....

A questo punto, visto che si dichiarano a tua completa disposizione per ulteriori info, ti direi di riscrivergli chiedendo in quali catene della tua città (o provincia) lo puoi trovare, tengono sicuramente traccia delle spedizioni...

Ciao,

Ice

Soluzione finale

Per chiudere l'avventura ...

Il Samsung non si trova più, allora ho virato sul grande antagonista, il Philips 32PW9551. Ho fatto fatica anche lì, ma finalmente sabato è arrivato.

Ma volete sapere la cosa divertente? Oggi la Philips ha risposto a una mia mail dicendo che il modello è fuori listino, e nel sito Philips non c'è più un 32" crt !!!

Anche Pixmania dove l'ho comprato non l'ha più disponibile, mi sa che ho comprato uno degli ultimi in vendita in Italia.

Comunque grazie a tutti quanti hanno rispoto al mio messaggio e buone visioni a tutti !