Volete Faccine Nuove?!?

Volete le Faccine nuove?

• Si

Voti: 20 71.4%
  • No

Voti: 8 28.6%

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

New member
Sono ormai oltre 4 anni che mi trovo a dover combattere per poter fare uscire assieme alle mie parole qualche straccio disentimento con quelle benedette 11(!SOLO 11!) faccine!!!

Possibile che non sentite il bisogno di aumentarne il numero?!!?

In questi giorni sto frequentando altro forum (vi lascerò qui da soli? Beh, li ci son almeno almeno 60 faccine, una più esilarante dell'altra: tipo quella del mio HTPC!)....

Sono disposto anche a pagarle di tasca mia, ma datemi altre faccine, VI prego!!?

EmiDio, questa è una invocazione che viene dal più profondo del mio animo!!
Please!!

LO SO CHE SARA' LA DECIMA VOLTA CHE LO CHIEDO(INVANO!); ma ne sento il bisogno ogni giorno di più!!

sasadf ha scritto:
Sono ormai oltre 4 anni che mi trovo a dover combattere per poter fare uscire assieme alle mie parole qualche straccio disentimento con quelle benedette 11(!SOLO 11!) faccine!!!
Ciao Sasà.
Sai gli stati d'animo posso essere innumerevoli.
Credo le sole faccine non bastino.
Dovremo andare oltre:

Bart%20simpson.gif

:D :D :D

Ciao.

votato 1 :cool:

Votato 1.

Trovo molto divertente l'uso delle faccine... a volte sono particolarmente efficaci nello spegnere sul nascere pericolose tensioni...:D :p

Anche sapendo che è inutile, emiDIO da questo orecchio pare che non ci senta, ho votato 1!

Come al solito c'è chi vota e non lo dice= 2 NO!

Votato 1.. :) :( :o :D

Mamma mia che faccine da MS-DOS 6.2 che abbiamo in sto forum in cui si parla di HTPC e HD..

Va bene ok....

Ho votato 1 ma non c'e' bisogno che siano proposte dal forum, si trovano anche fuori e nel caso di Mozilla/Firefox possono essere integrate dal browser
bluesbrothers2xq.gif

Decibel ha scritto:
Ho votato 1 ma non c'e' bisogno che siano proposte dal forum, si trovano anche fuori e nel caso di Mozilla/Firefox possono essere integrate dal browser
bluesbrothers2xq.gif

a te sembrerà pure facile........

ma non lo è per tutti!!

meglio le faccine qui a fianco mentre digito!!

walk on
sasadf

vista la scelta secca ho votato sì, ma in realtà non ritengo la cosa essenziale.
Comunque alcune faccine sono spassosissime :D

VOTATO NO

secondo me già sono eccessive alcune SIGNATURE..

non mi piace l'utilizzo di righe vuote che obbligano a scorrere pagine inutilmente piene del nulla..

ed 11 faccine sono già tante per colorare un messaggio che, altrimenti, potrebbe diventare solo uno show di gif animate..

secondo me, ovvio..

(trovo già abbastanza odioso il mio utilizzo dei puntini ... ma mi viene sin troppo spontaneo per rendere l'idea di un post discorsivo)

Indicatemi dove possiamo trovarne "aggratise" e almeno sostituiamo queste.

Per aumentarne chiederò se si può fare al webmagister Davide.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Indicatemi dove possiamo trovarne "aggratise" e almeno sostituiamo queste.

Per aumentarne chiederò se si può fare al webmagister Davide.

Emidio

EVVIVA!!!!:)

(trova una faccina che esprime gioia!!che qui ci sta bene...)

walk on
sasadf