• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Volendo cambiare una Minolta Dimage 7i...

• Autore discussione Autore discussione fabio3
  • Data d'inizio Data d'inizio

fabio3

New member
Qualche anno fa ho comprato una Minolta Dimage 7i in sostituzione della mia (mitica) Pentax SuperA (analogica).

In effetti la Pentax non la usavo più tanto perché mi ero stancato di portare in giro tutto l'armamentario. La Minolta era molto meno ingombrante, col suo ottimo Zoom 7x 28-200, e la sua versatilità ben si adattava a sostituire l'analogica.

Volendo adesso sostituire la Dimage cosa c'è di più performante, che però non sia reflex.

Avevo pensato al modello A2 o alla Canon Pro1, ma hanno già qualche anno. D'altronde sembra che di questo tipo di macchine non ne facciano più preferendo produrre o compatte con zoom max 4x o reflex con il loro ingombrante corredo di ottiche.

Ciao

Ultima modifica: