Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto riguarda il tuo ultimo quesito, a prescindere dalla distanza di visione, a mio parere meglio un TV OLED come l'LG 55EG9A7V (seppur Full HD) che un 4K LCD di fascia bassa come il 65MU6220.
.
Cmq acquistaerei un b7 non per godere del 4k ma per la tecnologia oled.a questo punto posso prendere il 9a ma perderei l hdr e dolby visione cose che ho il b7Credo che a 3,5 mt sia umanamente impossibile godere della maggior qualità dei contenuti in 4K su un televisore da 55".
.
Ciao Plasmator,ho sky che ultimamente sta dando tanti film in 4k.pero a questo punto anche se prendo il c7 non mi serve visto che vedrei la tv a 3,5 mtBisogna sempre vedere l'utilizzo delle fonti, hai per caso fonti 4k sottomano? Se no allora è meglio il fullhd.
Al momento che fonti 4k ci sono?ma Sky non trasmette in 4K, manco trasmette a 1080p...
A questo punto vado di lg 9a7v.tanto la tv l avrò a una distanza di poco piu di 3mt quindi anche un 4k lo sfrutterei per nientein Italia non esistono... le uniche fonti 4K che io sappia sono:
Netflix 4K (ma devi avere una connessione in fibra ottica molto veloce)
film su dischi BluRay 4K
alcuni giochi su console