Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda il tuo ultimo quesito, a prescindere dalla distanza di visione, a mio parere meglio un TV OLED come l'LG 55EG9A7V (seppur Full HD) che un 4K LCD di fascia bassa come il 65MU6220.
.
Cmq acquistaerei un b7 non per godere del 4k ma per la tecnologia oled.a questo punto posso prendere il 9a ma perderei l hdr e dolby visione cose che ho il b7Credo che a 3,5 mt sia umanamente impossibile godere della maggior qualità dei contenuti in 4K su un televisore da 55".
.
Ciao Plasmator,ho sky che ultimamente sta dando tanti film in 4k.pero a questo punto anche se prendo il c7 non mi serve visto che vedrei la tv a 3,5 mtBisogna sempre vedere l'utilizzo delle fonti, hai per caso fonti 4k sottomano? Se no allora è meglio il fullhd.
Al momento che fonti 4k ci sono?ma Sky non trasmette in 4K, manco trasmette a 1080p...
A questo punto vado di lg 9a7v.tanto la tv l avrò a una distanza di poco piu di 3mt quindi anche un 4k lo sfrutterei per nientein Italia non esistono... le uniche fonti 4K che io sappia sono:
Netflix 4K (ma devi avere una connessione in fibra ottica molto veloce)
film su dischi BluRay 4K
alcuni giochi su console