• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Voglio un TV LCD Full HD, cosa mi consigliate?

a19a

New member
ciao a tutti,
vorrei acquistare un display lcd full hd (1920x1080) ma non sono esperto e non so cosa scegliere. I requisiti che deve avere il prodotto sono:

1) supporto ingressi 1080p
2) minimo due ingressi HDMI (e HDCP Sky compatibile...)
3) che consenta la migliore visione possibile (stato dell'arte) sui canali SD
4) che sia di dimensioni circa 40" (+ o - 3")
5) con un tempo risposta tale da non generare scie con soggetti in movimento

cosa mi suggerite???

grazie :)

a19a

a19a ha detto:
3) che consenta la migliore visione possibile (stato dell'arte) sui canali SD
Anzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al mio topic,che comprende le specifiche di quasi tutti i full hd.
Comunque,se cerchi lo stato dell'arte nella resa sui segnali sd,ho paura che l'unico consiglio sia quello di non comprare un full hd.

Onslaught ha detto:
Anzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al mio topic,che comprende le specifiche di quasi tutti i full hd.
Comunque,se cerchi lo stato dell'arte nella resa sui segnali sd,ho paura che l'unico consiglio sia quello di non comprare un full hd.

sì la comparativa l'ho vista ma non dà un parere :)

a19a

grazie della risposta, l'unica finora :( ma quale modello?

credevo che nel forum si potesse avere aiuto almeno sulla scelta, evidentemente non è così.
a19a

Se queste sono le cose che cerchi e non sei intenzionato a scendere ad alcun compromesso LCD Full HD adatto a te non esiste.:O
Farai meglio ad aspettare minimo minimo 6 mesi.

grazie dei suggerimenti :)

Controllerò lo sharp.
Per quanto riguarda aspettare...ho deciso di comprare una tv in alta definizione sin dalla formalizzazione dello standard blu ray e ancora mi sto chiedendo quanto tempo ci vorrà per avere prodotti decenti a prezzi normali.

a19a