• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Voglio i surround mi fido solo di voi

• Autore discussione Autore discussione bozzo
  • Data d'inizio Data d'inizio

bozzo

New member
Ciao ragazzi,rieccomi qua' e scusate ancora per il disturbo,sono ancora in stallo per le casse surround che devo comprare,pero' il budget e' aumentato a 200e(non di piu'),mi fate una piccola lista di diffusori surround che potrebbero rientrare con quel budget? ricordo l'ampli e' un Denon 3313 e i surround andranno poszionati nella parete alle spalle del divano a circa 3m.
Grazie e scusate ancora l'insistenza,ma se non compro questi surround alla fine non li compro piu'.
Grazie.
p.s. lo so che 200 e. sono pochi in relazione all'ampli e alle casse frontali che ho (Klipsch RF62),ma per adesso mi devo accontentare(causa pochi money:D) in futuro si vedra'.
Grazie ancora

Ciao ragazzi,rieccomi qua' e scusate ancora per il disturbo,sono ancora in stallo per le casse surround che devo comprare,pero' il budget e' aumentato a 200e(non di piu'),mi fate una piccola lista di diffusori surround che potrebbero rientrare con quel budget? ricordo l'ampli e' un Denon 3313 e i surround andranno poszionati nella parete alle spall..........[CUT]

ne avevamo gia parlato. ...a 3mt dietro al divano diventerebbero piu surround back...i surround vanno posizionati hai lati o poco dietro dal punto d'ascolto.

Inutile Rispondere......sono già state aperte una valangata di discussioni uguali, e nemmeno una è stata seguita dal diretto interessato!:confused:

Dovresti davvero aumentare ancora un pochino il budget per prendere una coppia di Klipsch RB41. Se non puoi aumentare il budget ora, aspetterei qualche mese per comunque prendere minimo le RB41.