• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vodafone Android TV 4K

L'arrivo di un altro box IPTV è senz'altro positivo sperando che aumenti offerta e la concorrenza.

Io Ci ho messo un pò di tempo a capire tutto, visto quant'è contorta offerta ....

- già il costo è strano "ogni 4 settimane" quindi 13 mensilità , per 24 rinnovi obbligatori altrimenti paghi 120€.
- il pacchetto chili non si capiscono i film quali sono

Now tv costa 10 euro al mese il pacchetto base , Se compri il box di sky non sei legato e per esempio lo puoi staccare ad agosto.

Mancano premium on-line a amozan ,cosa non da poco.

la cosa che mi lascia più perplesso riguarda il box è un "Sagem con a bordo un sistema operativo basato su Opera", quindi niente kodi.

Come hanno detto molti è un incentivo per passare alla fibra di vodafone, passato i primi mesi conviene sempre meno.

PS speriamo questo spinga timvision a mettere netflix.

queste vacanze natalizie ho attivato degli account per testarle , diciamo pure che tutte stanno 3 gradini sotto netflix sia per i conteniti che per le applicazioni.