• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vittorie e capolavori secondo Telecom

• Autore discussione Autore discussione Girmi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci credo, non ci posso credere... Dai... non è possibile..
E' sicuramente doppiato, qualcuno che legge il labiale lo confermi per favore... altrimenti disdico Alice che ho attivato un mese fa..

Napoletone... :eek:

dopo i fratelli Arpe .... ci mancava solo questo!!!!!!!!!!!
spero che sia tutto finto ........ perchè se no ...... !!!!!
Max

Girmi ..... ma non era ieri il primo di aprile ? :D :D

Certo che visto così fa uno strano effetto..... sembra fatto :eek:

ciao

Purtroppo i soldi non fanno la cultura....
In un azienda in cui ho lavorato, il direttore generale del gruppo disse all'amministratore delegato di una delle società: "tu vuoi prenderti tutto e poter dire come Augusto sul mio impero non tramonterà mai il sole"
Ho dovuto tapparmi la bocca a forza.... ma io dico se le cose non le sai, evita di fare citazioni che fai solo figure da quattro soldi.
Vogliamo poi parlare di chi inserisce citazioni latine sbagliando desinenza? o addirittura il contesto perchè non conosce il significato?
bah.....

...e non vogliamo parlare dell'incapacità di esprimersi in un italiano per lo meno intelleggibile e senza "amene infiorettature" (:rolleyes:) da parte di un tizio che è presumibile sia almeno laureato??
Poi, Waterloo è una vera perla...:rotfl:

Quando l'ho visto su striscia .... ho capito che era tutto tristemente vero! Su youtube non avevo notato il passaggio relativo a ...... Napoletone!:D
ciao
Max

Quindi può permettersi un tutor della CEPU.

Comunque, credo la faccia incazzata non gli sia ancora passata :D :D :D

Così per curiosità mi sono andato a rivedere cosa accadde a Waterloo e..... leggete :

In questo senso la vittoria degli alleati appare come dovuta agli errori di Napoleone, mentre la battaglia non è stata decisa dall'abilità militare ma dalla fortuna: alle 16:03 di quella giornata, cinquemila cavalieri francesi del Maresciallo Ney attaccarono l'artiglieria avversaria e riuscirono ad impadronirsene in pochi minuti, grazie a una carica audace e devastante. Per completare l'operazione, i francesi dovevano soltanto rendere inutilizzabili i pezzi nemici, e uno dei modi per farlo era piantare un chiodo nel focone del cannone, ovvero il foro dove passava la miccia. Ma per un colpo di sfortuna, chiodi e martelli erano rimasti tutti nelle bisacce delle selle dei cavalli abbattuti durante la carica. I cannoni rimasero così intatti e furono riconquistati dagli inglesi appoggiando l'entrata in campo delle forze fresche prussiane. Napoleone è stato quindi sconfitto definitivamente.

Povero Luca (848 mila euro anno :eek:).... che sfiga !!! Per due chiodi ha fatto sta figuraccia :D

...nel paese dove la demente berlucriminalita' organizzata e´ potuta andare al potere e ha rovinato una nazione con leggi a proprio favore,questo tipo di personaggini-toons-barzelletta penso costituiscano la normalita'.
Ci stupiamo ancora?
Non e' un discorso politico,perche' la politica in Italia non si vede da decenni,...questa e' farsa,e' spettacolo granghignolesco,a tutto schermo in FullHD!! ...Full Horror Daily (at work).
Buona vita a tutti.

Oltre che con la storia mi sembra faccia a pugni anche con la grammatica.
Ma forse ha ragione lui: QUESTA E' UNA DELLE AZIENDE PIU' BELLE CHE ESISTE AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!

W I CONGIUNTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!