• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vita da Strega

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
ho visto ieri sera il film in DVD.

video pessimo: i colori dei volti sono di un innaturale pazzesco, sembrano tutti appena usciti da un forno; audio decente il fronte anteriore, quasi mai utilizzati i surround.

forse per la simpatia della serie TV, mi aspettavo un po' di più. rimane la Kidman di sempre, bella, poliedrica, bravissima anche se il personaggio non le consente virtuosismi.

Ultima modifica:
dvd dal mio punto di vista di bassa qualità per un film che è davvero leggero leggero......... anche io ero rimasto legato alla serie tv e a dir la verità non ho neanche terminato la visione del film

sono daccordo anch'io per tutti i commenti sopra citati,il video fa schifo, l'audio segue il video, e la mediocrità del film da 1 a 10 il massimo che gli do è un 5 ma solo perchè c'è la kidman!:D
ciao! :)