Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io avevo pensato a un Marquee come il tuo ma non sono riuscito a trovare 4 facchini abbastanza robusti per farmelo portare in mansarda....Emanuele ha scritto:
Finalmente sono riuscito a vedere in funzione un panny 500. Che dire, da quello che avevo letto sul forum pensavo molto meglio. Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.![]()
Emanuele
chicchibio ha scritto:
Anche io avevo pensato a un Marquee come il tuo ma non sono riuscito a trovare 4 facchini abbastanza robusti per farmelo portare in mansarda....![]()
![]()
![]()
Emanuele ha scritto:
Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.![]()
Emanuele
Emanuele ha scritto:
Finalmente sono riuscito a vedere in funzione un panny 500. Che dire, da quello che avevo letto sul forum pensavo molto meglio. Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.![]()
Emanuele
Io sono d'accordo con Emanuele, non mi sembra che questi lcd abbiano una gran qualità. Non faccio il paragone con i crt in quanto superfluo, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Fortunatamente io per il mio marquee i 4 facchini li ho trovati.chicchibio ha scritto:
Anche io avevo pensato a un Marquee come il tuo ma non sono riuscito a trovare 4 facchini abbastanza robusti per farmelo portare in mansarda....![]()
![]()
![]()
GigiX ha scritto:
Io sono d'accordo con Emanuele, non mi sembra che questi lcd abbiano una gran qualità. Non faccio il paragone con i crt in quanto superfluo, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Fortunatamente io per il mio marquee i 4 facchini li ho trovati.![]()
![]()
![]()
Emanuele ha scritto:
Emanuele
Scusate una curiosita':luca ha scritto:
Poi l'incoveniente si nasconde sempre dietro l'angolo ( sgrat sgrat)
Luca
chicchibio ha scritto:
Scusate una curiosita':
Ma se rompe un crt cosa si fa: si spedisce all'assistenza?![]()
![]()
![]()
Dai per scontato di aver individuato con precisione il difetto e il componente da sostituire, e' sempre cosi'?luca ha scritto:
...ma nooo, si sfila una scheda o un alimentatore, poi fra i 50 e 200 euro acquisti il ricambio su Ebay e sei tranquillo.
Io all'assistenza il mio marquee non lo porterei mai
Luca
Perchè ti scaldi. Io ho espresso un mio giudizio basato sulla tecnologia, non ho criticato le persone che acquistano un lcd. Poi il mio marquee l'ho pagato quanto un panny 500, non ha nessun problema e tarature, a parte quella iniziale, non ne faccio mai. A me piace guardare i film. Comunque non volevo alimentare la polemica, per questo prendetevela con Emanuele che ha cominciato questa diatriba.peppemar ha scritto:
Scusatemi ma non capisco l'utilita' di questo 3ad , se vogliamo scherzare non c'e' problema, ma non mi pare il caso di ritornare su vecchi argomenti ormai triti e ritriti.
Non ti piace come si vedono gli lcd ?? , ti sei comprato un crt ??, benissimo.... ma che vuoi da noi poveri possessori di lcd da 1500 euro, io solo al pensiero di installare un crt mi viene da vomitare , per non parlare della manutenzione e delle tarature sempre se non hai preso un pacco quanto una casa ed il vpr si spegne dopo pochi minuti, oppure hai i funghi ed un bel risotto non te lo leva nessuno.
Ciao
![]()
![]()
Credo che qui nessuno si sia scaldato piu' di tanto: ognuno ha uno stile diverso e un diverso modo di scherzare.GigiX ha scritto:
Perchè ti scaldi. Io ho espresso un mio giudizio basato sulla tecnologia, non ho criticato le persone che acquistano un lcd. Poi il mio marquee l'ho pagato quanto un panny 500, non ha nessun problema e tarature, a parte quella iniziale, non ne faccio mai. A me piace guardare i film. Comunque non volevo alimentare la polemica, per questo prendetevela con Emanuele che ha cominciato questa diatriba.
Saluti
GigiX ha scritto:
Perchè ti scaldi. Io ho espresso un mio giudizio basato sulla tecnologia, non ho criticato le persone che acquistano un lcd. Poi il mio marquee l'ho pagato quanto un panny 500, non ha nessun problema e tarature, a parte quella iniziale, non ne faccio mai. A me piace guardare i film. Comunque non volevo alimentare la polemica, per questo prendetevela con Emanuele che ha cominciato questa diatriba.
Saluti
stazzatleta ha scritto:
colpa nostra (LCDisti), il post avrebbe dovuto rimanere in bianco![]()
ma l'orgoglio del pixel fa muovere le dita. anche se chi ha scagliato il sasso, si è ben nascosto
![]()