Sono attualmente in Inghilterra per piacere (ma anche per dovere?) e non mi sono certo lasciato scappare l'occasione di fare una visitina all'azienda in oggetto...A parte il fatto che ci vanno piu' di 2 ore da Londra vale certo la pena. Ho trovato gente molto professionale, oltre che cortese (passato un intero pomeriggio durante il quale sono stato foraggiato a te' e torta a piu' riprese), che ha una visione molto concreta dell'approccio alla scelta di un PJ CRT. Insomma non si crogiolano piu' di tanto sui vari tracciamenti el grigio & colorimetrie, ma sano dare un risultato godibile ai loro clienti. Senza contare che si possono spostare ovunque per l'installazione e hanno una buona disponibilita' di usati...
Il titolare ha un "impiantino di riferimento" in casa propria con elettroniche Meridian sorgenti D-VHS (2) e "solo" un Cine9 (!). Che ho guardato solo per pochi minuti per non rischiare di farmi venire la nausea tornato a casa a vedere il mio 7".
Aggiungo solo che i prezzi sono piuttosto interessanti, certo superiori a Ebay o anche agli USA, ma qui c'e' quasi sempre una garanzia, il lavoro e' ben fatto e non c'e' dogana o altri balzelli...
Saluti
Il titolare ha un "impiantino di riferimento" in casa propria con elettroniche Meridian sorgenti D-VHS (2) e "solo" un Cine9 (!). Che ho guardato solo per pochi minuti per non rischiare di farmi venire la nausea tornato a casa a vedere il mio 7".
Aggiungo solo che i prezzi sono piuttosto interessanti, certo superiori a Ebay o anche agli USA, ma qui c'e' quasi sempre una garanzia, il lavoro e' ben fatto e non c'e' dogana o altri balzelli...
Saluti