• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Visione DVD con Sapphire 9600

  • Autore discussione Autore discussione eretix
  • Data d'inizio Data d'inizio

eretix

New member
Messaggi
162
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.

Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro

Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.

Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.

Come si abilita?

Sono molto in difficoltà.

"Please Help me if you can"

Grazie 1000.

Franco
 
Scusami hai ragione, mancavano le info più importanti, è collegato allo Sharp Z201 tramite DVI.

Io mi riferisco più di tutto a problemi con scattosità dell'immagine che non è proprio fluida.

Puoi aiutarmi.

Ciao
 
eretix ha scritto:
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.

Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro

Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.

Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.

Come si abilita?

Sono molto in difficoltà.

"Please Help me if you can"

Grazie 1000.

Franco

non ho esperienze con PowerDVD 6, le precedenti versioni non mi hanno mai entusiasmato...
prima di tutto pero'...... usa RECLOCK !!!
Non puoi immaginarti che miracoli di fluidita' puo' tirare fuori sto' programmino !

Pero' dopo NON potrai usare PowerDVD come player, ma bensi'; Windows Media Player (lo usera' automaticamente), Zoom Player (lo devi abilitare dalle opzioni), e credo.. anche TheaterTek (ignoro i settaggi in merito).

nota: nell'ultimo HTPC assemblato, mentre effettuavo le prime prove ho installato WinDVD in bundle con la MB, beh che dire.. scattoso per dire scattoso !
Dopodiche' ho messo l'utility magica Reclock e.. voila' !
Utilizzando WMP la riproduzione e' FLUIDISSIMA !

prova prova !

:)
 
Top