• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vidikron TGS 200

pincoo

New member
Mi sono ritrovato sotto un letto che avevo in cantina un Vidikron TGS 200 tritubo che pesa un accidenti.
Visto l'anzianità del prodotto e visto che non ho bisogno di un videoproiettore posso procedere in 3 modi:

- smaltire il tutto
- cercare di venderlo
- regalarlo a chiunque sia interessato e se lo venga a prendere

La domanda a questo punto è:
Lo riesco a vendere? A che prezzo mi consigliate?

Vi ringrazio,

Pincoo

Ciao, so che sono passati ben 11 anni dal tuo annuncio, ma sono riuscito, come te, a rinvenire un bellissimo proiettore CRT Vidikron TGS 300. Sono alla ricerca di parti di ricambio poiché è guasto e anche se il tuo è la versione precedente sono perfettamente compatibili. Spero vivamente tu non lo abbia buttato. Grazie e buona giornata.

Ciao Kir06,
non l'avrei mai buttato.
Ho trovato un appassionato che è venuto a caricarselo dopo qualche tempo. Mi dispiace, non ho più l'oggetto.

pincoo

ah ok grazie comunque, riusciresti a mandarmi qualche contatto per questo appassionato per favore? Forse lui sai aiutarmi. Grazie

Li cerco, e se trovo gli estremi ti manderò un messaggio privato per comunicarteli. Se non ti scrivo fino a domani incluso, puoi considerare che non li abbia trovati.

Incrociamo le dita!

pincoo