Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
easy61 ha scritto:
Io ho un BENQ 7220 e devo dire che sono soddisfattissimo per la verità non posso fare paragoni con altri VPR della stessa fascia di prezzo perchè non ho avuto la possibilità di fare dei confronti quindi non so gli altri come si vedono ...ma il BENQ 7220 che ho io è veramente spettacolare almeno dal mio punto di vista sento sempre parlare di effetto arcobaleno ma per quanto mi sia sforzato di vederlo non ci sono riuscito e hà una definizione eccezzionale l'ho pagato 2170 euro ma non me ne pento![]()
Alcune caratteristiche
Tecnologia DLP™
2.500 ANSI lumens
contrasto 2000:1
può ricevere segnali 480i/p, 576i/p, 720p,/1080i
Progressive scan
Picture in Picture (PIP), zoom digitale, Fermo immagine, blank, mute, selezione sorgente, e tante altre funzioni.
Movie Mode
sasadf ha scritto:
Questi dati li sapevamo già_ quello che non sappiamo invece è la relativa rimorsità di funzionamento.... che ci dici?
2500Ansi lumen, per una visione cinema sono veramente troppi, a meno che non abbia uno schermo di oltre tre metri e vedi il film a 6/7 metri di distanza...
Un uccellino mi ha detto ch eil vero limite della macchina è che ha la lampada da 240Watt che si consuma velocemente e che ha un nero non nerissimo. Eppoi + pur sempre un VPr business. Quando anche Benq tirerà qualche HT projector allora tutto il mercato ne trarrà grosso giovamento![]()
![]()
ciao
sasadf
easy61 ha scritto:
non sono ferrato sui videoproiettori questo infatti è il primo che compero abito in una piccola città e non ho l'opportunità di visionare altri modelli di altre marche per la rumorosità direi che è ottima specialmente quando metto la funzione risparmio lampada con il dolby a basso volume il rumore è appena percepibile
i 2500Ansi lumen non li reputo troppi il proiettore si trova a una distanza di 7,5Mt e regolando lo zoom ottengo uno schermo di 2,70 mt di base proietto direttamente sul muro di colore giallo chiaro e regolando dal menù la tonalità del colore Freddo/Caldo i colori risultamo saturi
La lampada ha una durata di 2000 ore in modalità normale
darkeldar ha scritto:
questo proiettore ha una funzione cinema che dovrebbe ridurre il rumore e la luminosità ne sapete niente??
darkeldar ha scritto:
a parte le foto tu vedi il rainbow??