• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Videoteca condivisa nel web

coppolillo

New member
Messaggi
51
Salve,
Avevo la necessità di condividere la mia videoteca personale in rete, cosi da poter accedere da qualsiasi posto ai miei film, conoscete qualche programma che fa al caso mio?
Grazie

ho visto questo http://www.collectionmedia.com/share/mymovies.aspx?u=Demo

dovrebbe essere cosi ma relazionato effettivamente ai file in possesso e dunque con info su di essi del tipo (qualità audio dts, ac3, dtshd... e video 720, 1080 ecc)
 
Ultima modifica:
Plex Media Server e servizio myPlex. Oppure forse anche Gizmo integrato con JRiver Media Center ma ancora non lo conosco e credo pure non siamo ai livelli di facilita di Plex.
 
Wow sembrerebbe perfetto, anche se non da info circa il file e la qualità dello stesso cmq riconosce i film (unico neo i titoli in inglese) ma la descrizione in italiano.
ma se io ho il pc spento e dunque plex media server spento, non riesco a controllare i miei film, vero?

Grazie

P.S.
ho visto che tu utilizzi http://www.invelos.com e hai elenco della tua collezione questo è quello che io esattamente cerco, un elenco visionabile in rete
 
Ultima modifica:
Ah beh, se è solo una lista quella che cerchi allora DVDProfiler potrebbe fare al caso tuo, anche se personalmente non lo uso più da un pezzo e quindi quella lista è piuttosto vecchia. Credevo tu volessi fare sharing dei tuo film con gli amici intimi :D
 
Top