• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Videosender su PC

Pietrogramma

New member
Ciao a tutti vorrei poter vedere la televisione mentre lavoro anche al PC (avendo due monitor collegati al PC potrei in uno lavorare e nell'altro vedere la TV) e avevo pensato di comprare un videosender senza tante pretese e collegarlo alla scheda di acquisizione video conexant 23881.
Quale soft dovrei utilizzare? ho letto in giro di utilizzare quello della Pinnacle (se non sbaglio Pinnacle studio) ma temo sia un po "pesante" e non vorrei raòllentare il PC.
Ciao e grazie
 
Top