• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videoproiettore molto luminoso da bar...

ciosse

New member
Ragazzi sto valutando un videoproiettore da posizione nel mio bar, per la visione di partire ecc. ecc.

I punti fodamentali sono

- Moltoooo luminoso

- Lampada che non costi uno sproposito..

Io avrei pensato al Benq 6210 ma onestamente non conosco molto i prodotti diciamo pensati per presentazioni piuttosto che HT..

Mi date una mano? :cry: :cry:

andrea zanon ha detto:
Prova ad informarti sull'Infocus 5000.
Non l'ho mai visto, ma ho letto che funziona bene anche in ambienti illuminati, in più è lcd (si evitano problemi di arcobaleno al pubblico).

http://www.ausmedia.com.au/infocus ScreenPlay 5000.htm

Grazie Andrea per la risposta, ma Incodus 5000 e studiato per HT ed ha "solo" 1100 lumen a ma servira perlomeno con non meno di 2000, ed inoltre per visionare del materiale PAL scadente (partite) 1280*720 mi pare sprecato più che sprecato..

Bho mi sto rendendo conto che se piglio un proiettore poi dovro corredarlo di 3/4 lampade per farlo durare qualche anno oppure mi fiondo su un plasma o un LCD :confused: :confused:

Dal regolamento:

1 - Comportamento

Non è consentito:

...
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
...

Ultima modifica da un moderatore: