• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Videoproiettore DLP 16:9 a 499 Euro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AV Magazine

Staff
Messaggi
978
Videoproiettore DLP a 499 Euro!!!

Dato l'alto volume dei messaggi, ogni nuova discussione con titolo troppo "generale" verrà chiusa e spostata nel forum "Off Topic" senza preavviso.

Ormai il traffico è talmente elevato da non permetterci di leggere il contenuto di tutti i nuovi messaggi, per poi poter correggere i vari titoli.

Inoltre, se non scegliete un titolo che spieghi per bene qual'è l'argomento del primo messaggio, sarà molto difficile che qualcuno vi risponda. Specialmente i "più anziani" del forum, che evidentemente hanno altro a cui pensare che leggere ogni singola discussione pubblicata!

Qualche esempio.

Tutte le discussioni con titoli come Vorrei capire..., Che sfiga...., consigli oppure Che ne pensate... verranno spostate in Off Topic.

I rispettivi autori, se insisteranno nell'ignorare la netiquette, verranno sospesi.

Dalla netiquette:
... 2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
...


Ovviamente, il titolo del presente messaggio è stato scelto per aumentare la probabilità che venga letto dal maggior numero di utenti.

Emidio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top