• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Videocamere che tagliano i filmati

Alby87

New member
Salve a tutti ho acquistato una videocamera samsung hmx f90 a circa 100 euro.Però ho un problema ogni 20 minuti o quando il filmato arriva a 1,8 gb termina il filmato,attende qualche secondo e ne incomincia uno nuovo.Non c'è un modo per impedire ciò ed avere un filmato unico?Mi hanno detto che tutte le videocamere suppergiù fanno cosi è vero?O ne posso trovare qualcuna sui 200 euro che li faccia continui?

Il taglio non dovrebbe essere riguardante la partizione della scheda SD in Fat32 perchè in questo caso dovrebbe avvenire a 4 gb di file invece a me avviene ogni 20 minuti o quando arriva a 1,8 gb o sbaglio?Questa cosa del taglio a 20 minuti o a 1,8 gb c'e pure scritta sul manuale quindi non penso riguardi la SD ma è proprio la videocamera che funziona cosi.Forse con un aggiornamento firmware posso risolvere?

Non so cosa faccia la tua telecamera, ma di solito se scarichi il filmato con il programma che viene fornito in bundle i tagli non si vedono nel programma di editing. Se semplicemente attacchi la cam alla TV lo stacco si nota? Se sì non è un buon segno.

Ciao

Ultima modifica: