• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videocamera

• Autore discussione Autore discussione lego
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lego

New member
Scusate. Mi rendo perfettamente conto che cercando nel forum troverei sicuramente la risposta al mio quesito, ma purtroppo sono sotto esami, e il tempo è poco :(
Devo acquistare una telecamera, non deve essere professionale, ma neanche un giocattolo. Insomma vorrei evitare di dover dire: "beh, magari se spendevo quei 100€ in più era meglio".
Tempo fa mi ero guardato in giro, e la panasonic gs-280 mi sembrava un buon compromesso.
Oggi sono passato in un negozio e ho visto che viene 499€.
che fare? il budget è più alto, potrei arrivare anche sui 700€.
la 280 sarebbe una buona scelta? mi consigliate qualcos'altro?
grazie :)

lego ha detto:
Scusate. Mi rendo perfettamente conto ...

Capisco che hai poco tempo, però il regolamento è abbastanza chiaro:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte ...
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato ...

Quindi ti chiedo di postare QUI le tue richieste, visto che si parla della GS280.

Ciao
Roberto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.