• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VIDEOCAMERA SU PROIETTORE ACER P5280

lucaciccone

New member
Cari utenti del forum,
ho questa necessità.

Devo collegare il proiettore ACER P5280 ad una piccola videocamera digitale (da acquistare) il proiettore in questione è di recente costruzione.

L'Acer P5280 dispone delle seguenti connessioni: Analog RGB/Component Video (D-sub) x 2, Composite Video (RCA) x 1, S-Video (Mini DIN) x1, DVI (HDCP) x 1, HDMI (Video, HDCP) x 1, PC Audio (Stereo mini jack) x 2, Analog RGB (D-sub) x 1, USB (Type B) x 1, RS232 (Mini DIN) x 1

Esigenze: avere una videocamera digitale anche non HD, che mi consenta di proiettare tramite il videoproiettore l'immagine ripresa e memorizzare sun una qualsiasi memoria le riprese effettuate.

Non sono afferrato in materia e volevo da Voi un consiglio per avere una video camera digitale economica (quale tipo e con quale connessione= che registri e proietti contemporaneamente.
Se non è possibile basta solo proiettare. Qualità non HD va bene.

inoltre mi potete consigliare la connessione da utilizzare?

Grazie a tutti per i consigli.

Luca