• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VIDEOCAMERA Standard Definition € 200

AMICADIKARL

New member
Ciao a tutti.
sono nuova sia del forum che dell'argomento videocamere.
Sapete consigliarmi una piccola handycam Standar Definition sui 200 €?
Mi occorre solo per fare filmati in famiglia, tra amici e in vacanza.
Mi interessa che abbia una buona stabilizzazione, una scheda di memoria esterna Sd e magari anche una interna.
Grazie mille!

Ciao Ciao

anch'io sono alla ricerca di una videocamera, ne vorrei una un pò bella per gorare brevi video - corti - documentari (livello amatoriale). Guardando un pò quello che c'è in giro secondo me 200 euro sono un pò pochini...

Sono appassionata di fotografia, non di video. Devo solo fare i classici (banali) filmini famiglia, amici e vacanze, niente di artistico.
Cerco quindi qualcosa di semplice e maneggevole ed economico.

Ho visto:

-Canon Legria Fs 306: i giudizi di una rivista di consumatori la danno accettabile sotto tutti gli aspetti e con ottima durata della batteria.

- Sony DCRSX34: giudizi peggiori anche per la batteria con durata scarsa e il non pratico display Touchscreen. Però questa ha una capiente memoria interna

- JVCGzMS 215: buon rapporto qualità prezzo

Le conoscete? Quale è più Stabilizzata? (si dice così?!)
E delle Sanyo con impugnatura a pistola cosa ne pensate?

Grazie, ciao.