• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videocamera "professionale"

ciao a tutti :)

dopo vari lavori, lavoretti e quanto altro sono finalmente riuscito a raccimolare 1500 euro e vorrei comprare una videocamera che si avvicini il più possibile al concetto di Professionale. ho in mente dei progetti da fare e mi hanno "commissionato" delle riprese per le quali la mia fotocamera non è più sicuramente sufficiente.
a me piaceva la canon XA10 ma è fuori budget.

assolutamente fondamentale la possibilità di attaccarci un microfono esterno.

premetto che ho solo vent'anni e che già tirar su questi soldi è stato ostico, quindi non ditemi "spendine un pochino di più" :P

grazie mille siete gentilissimi

Il mio appunto era solo per rimarcare l'abuso che si fa in certi campi, a livello di marketing, del termine "professionale", cosa che poi si ripercuote sugli utenti che lo usano indiscriminatamente e pensano che che un certo prodotto sia, appunto, professionale, quando non lo è, ma è solo un buon prodotto, magari ottimo, più costoso della media.

Ciao

Il mio appunto era solo per rimarcare l'abuso che si fa in certi campi, a livello di marketing, del termine "professionale", cosa che poi si ripercuote sugli utenti che lo usano indiscriminatamente e pensano che che un certo prodotto sia, appunto, professionale, quando non lo è, ma è solo un buon prodotto, magari ottimo, più costoso della..........[CUT]

sono contento che abbiamo chiarito il punto :) allora sì sono d'accordo; lungi da me il pensare di poter prendere uno strumento da professionista con soli 1500 euro, sapendo bene quanto in realtà costi una macchina del genere.

ti ringrazio :)

Le telecamere professionali costano da 5000euro +IVA in su..Se desideri info in merito chiedi pure, ci lavoro con quella attrezzatura..